Voglio una città migliore

pensieri, domande e riflessioni di cittadini di Seveso e dintorni

Archive for 11 dicembre 2008

Vaghi attacca il sindaco di Seregno: «VERGOGNOSA LA SUA TOTALE ASSENZA»

Posted by zorro su dicembre 11, 2008

Articolo pubblicato il 09/12/08 su Il Giornale di Seregno

 LA REAZIONE DI PAOLO VAGHI

«VERGOGNOSA LA SUA TOTALE ASSENZA»

 Cesano Maderno –  «Io mi dovrei vergognare? E dov’è stato il sindaco di Seregno finora? – qui? -Dove è stato visto che persino l’assessore alle Infrastrutture Raffaele Cattaneo si è lamentato della sua totale assenza al tavolo delle trattative su Pedemontana?».
  Ha perso le staffe il sindaco di Cesano Maderno, Paolo Vaghi, quando ha saputo d’esser stato pubblicamente attaccato dal vicino primo cittadino seregnese. «È un vergogna semmai che il sindaco di Seregno, delegato a rappresentare cinquanta comuni nel Collegio di vigilanza, non si sia presentato neanche una volta. Dov’era quando avrebbe dovuto tutelare gli interessi del mio comune che si è visto stravolgere il progetto del Cipe? Tutti allora si erano lavati mani e piedi. Adesso Mariani si sente coinvolto da una proposta cha ha fatto l’assessore Cattaneo, perchè le carte in tavola non le sto cambiando io» ha affermato, ricordando che la proposta di inserire tra le ipotesi anche quella del passaggio per il Meredo era stata fatta da Cattaneo dopo un incontro pubblico con i cittadini a Cesano. «Io sto solo difendendo la mia città, e ricordo che lo spostamento del tracciato la vuole anche il capogruppo della Lega Nord Marina Romanò», ha concluso Vaghi.

Posted in Amministrazione comunale, Pedemontana, Stampa | 27 Comments »